Note legali

Note legali

La navigazione Internet comporta vantaggi ed opportunità, ma anche alcuni rischi.
Per la vostra e nostra sicurezza chiediamo agli utenti e navigatori del nostro sito di leggere le avvertenze sotto riportate e di rispettare le condizioni generali per l’uso del nostro sito.

1. Aggiornamenti delle condizioni d’uso
Verificate spesso le norme e condizioni d’uso, incluso quanto previsto nella sezione “Privacy” in quanto soggette a modifiche dovute agli adeguamenti normativi, innovazioni tecniche e/o legali.

2. Copyright e altri diritti d’autore

  • Tutti i contenuti del nostro sito, inclusi testi, immagini, grafica e file audio e video, sono di nostra proprietà o nella nostra disponibilità, salvo alcune eccezioni esplicitate. Questi contenuti sono tutelati e possono essere usati senza autorizzazione solo per uso strettamente privato, cioè non pubblico né pubblicato in qualsiasi forma o supporto, né utilizzato o sfruttato a fini commerciali. Modifiche, traduzioni, revisioni, trasformazioni di qualsiasi genere e/o opere derivate dei contenuti del nostro sito possono essere fatte solo previa autorizzazione scritta di Laura Calciolari
  • È vietato l’uso non autorizzato o l’abuso di qualsiasi marchio o logo dello Studio Calciolari & Associati.
  • È vietata la riproduzione parziale o totale di quanto pubblicato sul sito www.calciolari.it

Rendiamo noto che ogni violazione del nostro copyright e/o di altri diritti d’autore può avere conseguenze civili e/o penali.

3. Declino di responsabilità

  • Questo sito contiene collegamenti a siti di altri provider. Lo Studio Calciolari & Associati non è a conoscenza dei contenuti dei siti di terzi e non si assume garanzie o responsabilità per contenuti illegali o altre violazioni sui siti di terzi.
  • Le informazioni contenute in questo sito sono state redatte e verificate con la massima cura. Ciononostante, non possiamo assumerci responsabilità per la loro attualità, accuratezza, completezza e/o qualità.
  • L’utilizzo di questo sito e dei suoi dati è a rischio di chi ne fa uso. Lo Studio Calciolari & Associati non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti da tale uso, in particolare ai dati, hardware e/o software dell’utente.